Chancellor Conference, poltrona per conferenze progettata da Lievore, Altherr, Molina per Poltrona Frau.

 

Una collezione di sedute dalle sobrie geometrie ed una forte presenza scenica nello spazio di lavoro.

I braccioli continui con il piano seduta suggeriscono nuove gestualità e sono concepiti per migliorare il livello di comfort e relax.

 

. La base d’appoggio, ad altezza fissa, è in tubolare d’acciaio cromato o verniciato colore grigio scuro con piedini in plastica.

. I braccioli sono rivestiti in pelle e rifiniti con attacchi terminali alla struttura in alluminio lucido o verniciati colore grigio scuro in abbinamento alla base.

. Il rivestimento è in Pelle Frau® del Color System.

 

Pelle Frau SC – Color System Frau, Pelle Frau significa anche colore, come le tonalità progettate del Color System: una gamma coordinata di 90 differenti nuance, caratterizzata dalla facilità di accostamento per permettere, a chi predilige il vocabolario artificiale del colore, di creare abbinamenti armonici delle tinte sia fra arredi diversi che all’interno dello stesso oggetto.

 

Una particolare ricerca tecnica e la notevole esperienza di Poltrona Frau hanno permesso un ideale equilibrio tra il materiale naturale e il trattamento della superficie in fase di rifinizione. Interessante sotto il profilo organolettico, per le caratteristiche di resistenza e per l’eccellente rispondenza nelle fasi d’uso e di manutenzione, la Pelle Frau® del Color System con il tempo acquista in eleganza.